Pechino Express, Costantino della Gherardesca proclama i vincitori

L'hanno vinta i Coinquilini la terza edizione di "Pechino Express", il programma di Raidue condotto da Costantino della Gherardesca. Stefano Corti, 29 anni, famoso per aver vestito i panni de Il Twerkatore e de L'Infiltrato a "Le Iene", e Alessandro Onnis, il suo migliore amico, sono saliti sul podio del reality, la loro "incoronazione" è avvenuta al Lotus Garden, a proclamarli viciniori lo stesso Costantino della Gherardesca.

I Coinquilini, Stefano Corti e Alessandro Onnis, hanno vinto la terza edizione di 'Pechino Express'

La finalissima di "Pechino Express" I Coinquilini se la sono giocata contro i fortissimi Perez, ovvero Amaurys Perez e la moglie Angela. Questi ultimi sembravano destinati, secondo i pronostici, alla vittoria, invece il duo di amici li ha battuti lasciandoli con in mano un consolatorio secondo posto.

Amaruys Perez e la moglie Angela sono arrivati secondi

Le Cougar, ovvero le attrici Eva Grimaldi e Roberta Garzia, sono arrivate terze: eliminate all'inizio, non hanno avuto la possibilità di contendersi lo scettro con le altre due coppie di concorrenti di "Pechino Express". Sui loro volti non è scomparso però il sorriso e, contro ogni aspettativa, sono comunque arrivate fino alla fine, raggiungendo, grazie alla loro proverbiale tenacia, un ottimo risultato. La medaglia di bronzo non è poi così male.

Le Cougar, Roberta Garzia e Eva Grimaldi, si sono aggiudicate la terza posizione

La prima edizione di "Pechino Express", condotta da Emanuele Filiberto, è stata vinta da due attori Alessandro Sampaoli e Debora Villa. Mentre la seconda, con Costantino della Gherardesca al timone, ha visto trionfare due sportivi d'eccezione, Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni. Quest'ultimo era subentrato ad Alessandra Sensini. Non tutti sanno che si era anche proposto come concorrente in coppia con la fidanzata Romina Giamminelli. Proposta che non venne presa in considerazione ma la ragazza ha avuto la sua chance quest'anno partecipando insieme Mariana Rodriguez nel duo de Le Immigrate. L'ultima puntata del reality è stata vista da 2 milioni 470 mila spettatori per il 9.87% di share.