Pechino Express: La Marchesa e Gregory a casa!

Dopo essersi commossa per aver ricevuto il videomessaggio della figlia e aver rivisto i suoi amati cagnolini, La Marchesa ha dovuto abbandonare il gioco insieme al suo maggiordomo Gregory: sono loro infatti gli eliminati della settima puntata di “Pechino Express”.

I messaggi dai parenti sono arrivati un po’ per tutti: Natalia Titova per Massimiliano Rosolino; Eleonora Giorgi per Massimo e Paolo Ciavarro; Gigliola Cinquetti per i Figli Di; Francesca Fioretti ha rivisto la nonna; Marco Maddaloni ha spiazzato tutti fcendo la proposta di nozze alla sua bellissima fidanzata.
Le sorprese non sono finite: Costantino della Gherardesca ha mischiato le coppie, legate da corda e lucchetto, i laureati Laura e Daniel si sono ritrovati in gara rispettivamente con Massimiliano Rosolino e Francesca Fioretti; Marco Maddaloni con Ariadna Romero; Massimo Ciavarro con la Marchesa; Giovanni Teodori con Gregory (quest’ultimo sembra contento del cambio perché, ha detto, la Marchesa non lo fa mai parlare con nessuno); Paolo Ciavarro con Costia Teodori e, a sorpresa, tra i due sembra nascere anche una certa amicizia. Le coppie poi a Phanon si sono dovute slegare e aspettare il compagno originale, solo al suo fianco hanno potuto proseguire il tragitto. I vincitori sono stati di nuovo gli sportivi che si sono aggiudicati una medaglia al valore di 5000 euro da devolvere in beneficenza e la possibilità di eliminare una delle due coppie tra le ultime arrivate. Tra la Marchesa e i Ciavarri, hanno scelto la prima. La busta nera poi ha fatto il resto: se lunedì 14 ha “graziato” i Figli Di, stavolta per la nobildonna e il suo maggiordomo non c’è stato scampo.