Pechino Express 2015: eliminati gli Illuminati, salve le Professoresse

Si separa la prima coppia di Pechino Express 2015. La coppia degli Illuminati composta da Yari Carrisi e Pico Rama è stata eliminata dal gioco. Il figlio di Al Bano Romina Power ha dovuto dire arrivederci a Naike Rivelli: tra i due è nato un sentimento fin dall'inizio dell'avventura in Sudamerica e la figlia di Ornella Muti ha dichiarato di volere un figlio.

Yari Carrisi e Pico Rama, gli Illuminati, sono stati eliminati alal fine della terza puntata

Ad eliminare gli Illuminati sono stati proprio Naike e suo fratello Andrea, vincitori dell'ultima tappa della terza puntata. I figli di Ornella Muti dovevano scegliere tra gli Illuminati e le Professoresse, ardua decisione, vista la relazione tra Naike e Yari e il debole di Andrea per la bella Laura Forgia. I fratelli però si erano accordati prima, sarebbe stato Andrea a decidere chi eliminare ed ecco che le Professoresse sono rimaste in gara. La terza puntata ha visto i concorrenti viaggiare ancora in Ecuador, una tappa da 350 km da Banos a Cuenca.  Entrano in gioco anche due chef stellati: si tratta di Philippe Léveillé e Ciccio Sultano. I due iniziano separati come quanto “penalità” per altri concorrenti, per poi comporre al termine della terza puntata la coppia degli Stellati.

Naike Rivelli e Andrea Fachinetti vincitori dell'ultima tappa hanno deciso chi andava eliminato
I fratelli hanno salvato le Professoresse, nonostante la relazione tra Naike Rivelli e Yari Carrisi
Le Professoresse sono state salvate dalla coppia dei Fratelli. Tra Laura e Andrea c'è del tenero?
Il gruppo d'ascolto a casa del chirurgo Giacomo Urtis con Yari Carrisi, Pico Rama e Giulia Salemi

Tra sfide, autostop ed infortuni, quest'edizione di Pechino Express si distingue sicuramente per i sentimenti. Il legame tra Naike e Yari è sempre più forte con la figlia di Ornella Muti che ha dichiarato di volere un figlio, mentre Andrea Fachinetti e Laura Forgia sembrano sempre più vicini. Il salvataggio delle Professoresse consentirà ai due di conoscersi meglio. Le coppie più forti per ora sono quella degli Espatriati e gli Antipodi