Pechino: fuori gli Eterosessuali!

Il questo appuntamento di "Pechino Express" ha visto l'eliminazione della coppia di Eterosessuali, ovvero Luca Betti e Michael Lewis. I due hanno perso il ballottaggio contro le immigrate, Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli. A decidere le sorti dei concorrenti gli Sposini, La Pina e Massimiliano Pepe, che hanno vinto la puntata. I Fratelli, ovvero Clementino con Paolo Maccaro, hanno vinto la prova immunità, riuscendo a domare gli elefanti. Il rapper, durante l'ultima tappa in Myanmar, quando i partecipanti sono stati chiamati a rubare dagli zaini degli avversari, ha preso beauty-case con all'interno il necessaire per il make-up di Eva Grimaldi. Quest'ultima se n'è accorta solo a metà tappa: "I trucchi non vanno mai presi a una donna", ha tuonato, per poi ripartire con decisione, appoggiata dalla sua compagna di viaggio, Roberta Garzia. Il duo di attrici si sta rivelando uno dei più forti del programma. Costantino della Gherardesca su Twitter ha poi cinguettato: "Bravissimi @CLEMENTINOIENA e Paolo, hanno speso tutti i loro soldi in trucchi per @EvaGrimaldi1!", insomma la star della tc è tornata in possesso di rossetti e phard.

Gli Eterosessuali, Luca Betti e Michael Lewis sono stati eliminati dalla coppia degli Sposini, La Pina e Massimiliano Pepe

Costantino e i suoi concorrenti lunedì 22 settembre hanno tenuto incollati al televisore 2 milioni e 100 mila spettatori, per uno share pari al 9,03%. Vincitore assoluto della prima serata, "Il commissario Montalbano" con 6 milioni e 200 mila spettatori e il 24,8% di share.