''Sono arrivata addirittura a pedinare il mio ex'': la confessione di Antonella Clerici

  • La conduttrice 59enne sulla gelosia provata in passato: “Lo sono stata e ne avevo ben donde!”
  • E’ stata tradita ora però non è più così controllante: “Mica posso stare ancora lì a patire!”

Antonella Clerici si racconta in una lunga intervista a La Stampa. La conduttrice, che il prossimo 6 dicembre compirà 60 anni, parla della gelosia provata in passato e fa una confessione: “Sono arrivata addirittura a pedinare il mio ex”.

''Sono arrivata addirittura a pedinare il mio ex'': la confessione di Antonella Clerici

La presentatrice, volto di punta di Rai Uno, quando le si domanda se sia vero che sia gelosissima in amore, replica: Lo sono stata e, a volte, ne avevo ben donde!. La Clerici risponde ridendo amaramente: è stata tradita. Poi aggiunge: “Da quando però è nata mia figlia (Maelle, 14 anni, avuta dall’ex marito Eddy Martens, ndr), ho fatto il fioretto di non essere più controllante”.

Antonella chiarisce: “Devo dire che si vive molto meglio: prima mi alzavo con il chiodo fisso di guardare il cellulare al mio ex e sono arrivata addirittura a pedinarlo. Ora no, anche perché, alla mia età, mica posso stare lì ancora a patire, piuttosto sto da sola”.

La conduttrice 59enne ora non è più così controllante col compagno Vittorio Garrone

La Clerici, legata da tempo a Vittorio Garrone, è un volto schietto e che piace al pubblico. In tv ha parlato apertamente persino della sua menopausa. E’ stata “dura”. Lo ribadisce: “Non potevo fare la cura ormonale e quindi, sotto supervisione medica, ho provato strade alternative ma è stato un calvario. A momenti ci lasciavo la pelle con gli ormoni bio identici. Mi sarebbe piaciuto confrontarmi con altre donne, ma niente. Erano tutte sfuggenti. Ho anche avuto problemi di peso, di gonfiore. Quanto all’intimità, la menopausa non è la morte del desiderio però bisogna un po’ ‘ingegnarsi’…”.