Pedron e Biaggi? Tutti ne parlano, GossipNews ha le foto...

Eleonora Pedron e Max Biaggi. Tutti parlano del flirt che lega la meteorina del Tg4 di Emilio Fede al campione di motociclismo. Rumors su rumors, ma GossipNews ha le foto che li ritraggono insieme al concerto di Biagio Antonacci a Milano in atteggiamenti che definire intimi sarebbe un eufemismo.

Visti insieme qualche settimana fa mentre bevevano un aperitivo, i due avevano smentito qualsiasi interesse reciproco. "Penso solo al mio lavoro", aveva dichiarato l'ex Miss 24enne, preoccupata di non far arrabbiare di nuovo il suo direttore, furioso dopo le foto senza veli apparse su 'Capital'. Poi, prima della partenza di Max per il Gran Premio di Le Mans, beccati di nuovo mentre cenavano teneramente al ristorante 'Il vecchio porco' nella città della Madonnina. Un indizio non fa una prova, ma due si...

Ed ora eccoli paparazzati al concerto. Abbigliamento sportivo, cappellino stile 'baseball' per lui, micro-top nero e rosa per lei, sguardi languidi, bacini, carezze. Teneramente abbracciati, Biaggi e la Pedron hanno gustato le romantiche canzoni di Biagio Antonacci, pensando al loro amore fresco e solare. Durerà? La calda estate del 2004, ormai alle porte, sarà rivelatrice. La nuova coppia si annuncia come protagonista assoluta delle copertine dei rotocalchi rosa.

>>>LE FOTO 'INCRIMINATE' DI ELEONORA PEDRON E MAX BIAGGI

GLI ALTRI VIP AL CONCERTO
<<< Foto: C. Magiarotti © Gossip.it