Pedrotti-Pacelli, niente cicogna bis

Katia Pedrotti nuovamente incinta? Sembrerebbe di no.
La bella bionda e Ascanio Pacelli, già genitori della piccola Matilda, non sarebbero in attesa di una seconda cicogna. Eva Tremila aveva lanciato la bomba, seguendo le indiscrezioni di alcuni amici della coppia reality nata nella casa del Grande Fratello. Ma è la stessa Katia sul forum ufficiale dei due a smentirla. E se lo dice lei, bisogna credere che sia la verità. Anche perché una gravidanza non si puù nascondere a lungo, o no?

Rossonero fuori di testa, e non solo per il primato in classifica. Massimo Ambrosini è al settimo cielo. Diventerà papà. La fidanzata Paola, una studentessa universitaria lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo, è in dolce attesa. L'ha scoperto a settembre. Ora i due non vedono l'ora di coccolarsi il pargolo che arriverà nel 2009. Sarà un maschietto o una bella femminuccia?

Crisi in stand by per Paolo Maldini e Adriana Fossa. Il difensore e la moglie hanno deciso di riprovarci e vedere se è possibile superare le divergenze. Tutto per ritrovare la sintonia che li ha fatti rimanere uniti per ben quattordici anni. Famiglia modello, lontana dai gossip, nei giorni scorsi ha visto riversarsi sui media il privato. Forse, leggendo nero su bianco le notizie dell'imminente rottura, ci ha riflettuto su e ha convenuto che era meglio aspettare prima di fischire la fine di un match tanto importante. Chissà...

Foto: M.Bruni © Gossip.it