Pellegrini, il piercing sul capezzolo non piace a Marin

Fresca dell'oro a Pechino, Federica Pellegrini si gode le vacanze in Sudafrica con il fidanzato e collega Luca Marin. Ha fatto discutere molto la decisione della campionessa di nuoto di 'bucarsi' il capezzolo per un bel piercing. Lei, appena 20enne, ne parla a Ok Salute.
"Da qualche mese pensavo a un piercing, mi piaceva l'idea, ma non sul naso, sulla lingua o sul sopracciglio. Banale, ormai ce l'hanno un sacco di miei coetanei. No, il capezzolo era quello che ci voleva per fare una cosa trasgressiva", spiega. Peccato che Marin non ne sia stato entusiasta, ma la Pellegrini lo giustifica: "E' una questione di gusti". E Fede ama vedere tatuaggi e anellini sul suo fisico 'bestiale'.

Kasia Smutniak ritrova il sorriso. Dopo essere stata paparazzata in lacrime un mese fa, dopo la rottura definitiva con Pietro Taricone, padre della sua bimba, ora viene immortatala da Chi teneramente in love con Raz Degan.
L'attrice sta girando con l'ex modello il film "Barbarossa". Insieme in una tenuta in Salento, Kasia e Raz si sono lasciati andare durante un bagno in piscina. E Paola Barale, fidanzatissima con il ragazzo dagli occhi verdi? Dovrebbe trovarsi a Ibiza tutta sola. Forse, stavolta, sarà lei a piangere...

Cupido ha trafitto pure il cuore di Simona Ventura, fotografata da Chi a New York, dove ha appena comprato casa, con l'ex di Lory Del Santo, il 48enne Silvio Sardi.
La nuova coppia camminava tranquillamente mano nella mano per le vie della Grande Mela. Colpo di fulmine? Forse. Solo qualche tempo fa la conduttrice, dopo la fine della liaison con Stefano Martinelli, aveva detto: "Nella mia vita c'è qualcuno, tra noi va bene, ma i lavori sono ancora in corso". Ora i lavori cominciano ad essere ben avviati. Almeno all'apparenza.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it