Penelope Cruz, casual ed ecologista

Penelope Cruz è super casual al photocall del film "Ma Ma" di cui è protagonista. La diva è arrivata sul red carpet a Tenerife, davanti a fotografi e stampa, con i lunghi capelli sciolti 'effetto bagnato', jeans comodi, portati con le scarpe con il tacco alto, e sopra una t-shirt in cui è scritto forte e chiaro il no alle trivellazioni petrolifere a largo delle isole Canarie.
A 40 anni, compiuto lo scorso 28 aprile, la moglie di Javier Bardem, mamma di Luna e Leonardo, sembra tornata un adolescente, assolutamente ecologista a favore di una causa green, per far sì che il governo non metta in pratica le trivellazioni decise nell'arcipelago, ma invece indirizzi tutte le attenzioni possibili verso le energie rinnovabili, reclamate a gran voce dal popolo.

"Ma Ma" è il nuovo progetto scritto e diretto da Julio Medem, prodotto da Penélope Cruz e Julio Medem in collaborazione con Álvaro Longoria per la Morena Films. Nel cast anche Asier Etxeandia.
La pellicola racconta la storia di Magda, giovane e coraggiosa madre che, quando si trova faccia a faccia con una tragedia, reagirà tirando fuori una grande forza, non lasciandosi sopraffare dagli eventi e sarà cosi in grado di regalare un sorriso a chi ha vicino.
La colonna sonora è di Alberto Iglesias, candidato tre volte al premio Oscar e fedele collaboratore di Pedro Almodóvar.