Penelope Cruz sul set a Miami nei panni di Donatella Versace

Penelope Cruz a Miami è sul set nei panni di Donatella Versace. L'attrice 43enne indossa un abito rosso, è biondissima, proprio come la stilista, e fuma una sigaretta. Si sta preparando a una scena dell'attesissimo "Versace: American Crime Story".

Penelope Cruz sul set a Miami nei panni di Donatella Versace

Penelope Cruz sul set a Miami è una Donatella Versace molto sexy. Il premio Oscar ha pubblicato anche uno scatto social: un selfie in cui il volto è quasi interamente nascosto dalla chioma platino. E' inusuale vederla così. 

E' stata scelta per interpretare Donatella Versace,  sorella del compianto Gianni Versace, nello show televisivo di Ryan Murphy che porterà sul piccolo schermo la vicenda legata all'omicidio del geniale stilista, avvenuto proprio a Miami il 15 luglio 1997. Penelope Cruz recita con Edgar Ramirez, che interpreta Gianni Versace e Ricky Martin, nei panni del compagno dello stilista, Antonio D'Amico. E' con loro che divide il set.

Anche un selfie sul social per l'attrice 43enne

Nel cast di "The Assasination of Gianni Versace - American Crime Story", le cui puntate andranno in onda su FX a partire dalla seconda metà del 2018, ci ci sono pure Darren Criss (Andrew Kunanan), e Max Greenfield.