Penelope Cruz, incinta di 4 mesi

Penelope Cruz è in dolce attesa da 4 mesi.
E' il quotidiano spagnolo El Mundo a dare lo scoop, nel supplemento rosa La Otra Cronica. L'attrice e il neo sposo Javier Bardem, con cui è andata all'altare in gran segreto alle Bahamas lo scorso primo luglio, sarebbero al settimo cielo. Per Penelope sarebbe il primo bebè, lei che ha appena dichiarato di essere una donna serena, senza paura di invecchiare.

A 36 anni l'attrice non cederà alla pressione di Hollywood per cancellare le rughe con i ritocchini chirurgici. "Non voglio mentire sulla mia età, mai - ha confessato la Cruz - Se guardo alle attrici che mi hanno ispirato nel corso della mia carriera, vedo che sono tutte donne speciali, come Sophia Loren o Audrey Hepburn. Non hanno combattuto contro la vecchiaia, ma l'hanno abbracciata. La gente mi ama per ciò che sono. Mi hanno dato il loro sentimento per tutta una serie di cose che apprezzano di me e saranno ancora lì quando avrò 40, 60 o 80 anni. Sono stata sempre vicina alle mie nonne durante la crescita. Hanno vissuto tanto e io le ho sempre ritenute bellissime. Amavano la vita e lo hanno fatto vedere anche attraverso la loro faccia. Ovviamente il mio volto cambia con gli anni, ma è ok. E' una buona cosa essere vecchi, perché significa non essere ancora morti, giusto? Quando lo proverò sulla mia pelle, voglio avere la grazia di esserne orgogliosa non mentendo o cencando di combattere inutilmente".

Penelope, nonostante sia molto longilinea, si concede cibi super calorici: "Amo il pane e la pasta, la Coca-Cola e le pietanze fritte". e le rughe le guarda con indulgenza. Ben vengano. Bardem la ama così. E la cicogna la premia.

Foto: Gilbert Flores/CPA©kikapress.com