Penelope Cruz sul red carpet con la sorella Monica: foto

Penelope Cruz ha calcato il red carpet de la prima a madrilena de "La Reina de España" ("The Queen of Spain") insieme alla sorella Monica, al suo fianco durante un evento così importante come il lancio di un nuovo film nella loro adorata Spagna.

Penelope e Monica Cruz bellissime sul red carpet a Madrid

​L'attrice 42enne per l'occasione ha sfoggiato un abito monospalla a sirena ricoperto di fili argentati firmato Armani. Trucco perfetto, acconciatura impeccabile la star del cinema è apparsa al top della forma. Bellissima anche la sorella Monica, 39 anni, in total black con generosa scollatura sul décolleté. 

Sul red carpet le sister si sono abbracciate e hanno regalato luminosi sorrisi ai fotografi.
Le due hanno un rapporto davvero speciale. Vicinissime di età, si somigliano anche molto, sembrano quasi gemelle. Entrambe attrici, quando una delle due era in dolce attesa, l'altra le faceva da controfigura sul set.
Monica ha una figlia, Antonella, nata nel 2013. La minore delle sorelle Cruz ha scelto di diventare mamma da sola grazie all'inseminazione artificiale. Penelope, invece, ha due bimbi, Luna, di 3 anni, e Leo, di 5, nati dal matrimonio con il collega Javier Bardem, sposato nel 2010.

Penelope e la sorella Monica sul red carpet hanno dato sfoggio delle loro forme sinuose. Le gravidanze sembrano non aver intaccato la loro bellezza, anzi.
"La Reina de España" vede la Cruz vestire di nuovo i panni di Macarena Granada. Il film infatti è il sequel di "La niña de tus ojos" ("The Girl of Your Dreams") del 1998. Entrambe le pellicole sono state dirette da Fernando Trueba. Penelope ha vestito anche i panni di produttrice esecutivo della seconda. Sua co-star maschile l'affascinante collega Chino Darin.