Penelope Cruz? Troppo esile per Almodòvar...

Bellissima, animo latino, sguardo intenso ed una carriera che, a 31 anni, molte attrici europee sognano di avere: Penelope Cruz è la spagnola che ha incantato Hollywood ma che non ha rinunciato a lavorare con registi come Sergio Castellitto, indimenticabile la sua Italia in “Non ti Muovere”, o tornare da colui che, con il film “Tutto su Mia Madre”, l’ha fatta conoscere al grande pubblico.

Pen, infatti, è la protagonista del nuovo film di Pedro Almodòvar, “Volver”, e per questa parte ha dovuto apporre qualche modifica al suo fisico già perfetto. Benché sia una bellezza tipicamente mediterranea, non è abbastanza formosa e, così, si è vista costretta a mettere una protesi che aumentasse il volume del suo posteriore. Un sedere finto che le permettesse di assomigliare di più, come richiede il personaggio, alla meravigliosa Sofia Loren.
L’addetto stampa del film ha dichiarato al Mirror che: “Il ruolo di Penelope richiedeva che fosse più voluttuosa”.

Le star di oggi non sono quelle di una volta: a forza di diete e ginnastica non si riesce più a trovare una donna con le forme materne. Meno male che i costumisti hanno sempre la soluzione giusta!

TUTTO SU PENELOPE CRUZ

LE FOTO PIU' BELLE DI PENELOPE CRUZ

© 2006 GossipNews-Foto:M. Bruni