Penelope Cruz, un 2013 contro le scaramanzie

Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba, Milla Jovovich. La Campari ha sempre scelto le donne più belle del mondo per il suo griffatissimo calendario. Il 2013 è tutto di Penelope Cruz.
La diva spagnola a Milano ha presentato i dodici scatti firmati Kristian Schuller, in cui sfida la cattiva sorte, immortalata tra gatti neri, specchi frantumati e sale rovesciato.

Penelope, bellissima, protagonista nelle sale dello struggente "Venuto al mondo", diretto da Sergio Castellitto, è stata entusiasta di partecipare al progetto: "E' stata un'esperienza fantastica per me, ho trovato estremamente interessante e stimolante il tema della superstizione. E' stato un piacere lavorare con un team di grande talento e professionalità, in particolare con Schuller, che ammiro moltissimo". E ha aggiunto: "Mi piace il concetto di una donna che ride delle superstizioni, delle paure che non hanno alcuna logica. E' uno dei motivi per cui ho accettato il lavoro".

In realtà l'attrice fino ai venticinque anni ha avuto molti rituali che è stato difficile superare. Oggi è più sicura del suo destino. E sorride. Il nuovo anno, in sole 9999 copie, ha il suo volto.

Guarda i dodici scatti di Penelope Cruz nel calendario Campari 2013.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it