Penelope Cruz: un karaoke anti stress...

La splendida Penelope Cruz sembra aver ceduto alla tentazione che, ultimamente, hanno parecchie donne dello show-biz: insieme alla sorella ha lanciato una linea di di abbigliamento per una nota catena di negozi. Attualmente, poi, si trova sul set spagnolo del nuovo film di Woody Allen e, dopo essersi vista affibbiare flirt con Orlando Bloom e Josh Hartnett, l'attrice ora se la deve vedere con il suo partner cinematografico: l'affascinante Javier Bardem.

Negli ultimi giorni, le malelingue hanno spifferato che tra la bella Penelope e il suo aitante collega fosse scattata la scintilla. Insomma, un altro set galeotto, dopo quello di "Sahara" dove ha incontrato l'ex Matthew McConaughey, per la dolce Cruz.
L'attrice, però, non ci sta di passare per una che si innamora sempre sul posto di lavoro (anche Tom Cruise l'ha conosciuto durante le riprese di "Vanilla Sky") ed ha negato tutto: "Non leggo quasi mai le cose che scrivono di me - ha detto stizzita -. Ma questa soria non è vera. Javier è solo un amico e l'attore più bravo del mondo".

Insomma, per la povera Pen la vita è abbastanza stressante tra film, flirt, smentite, fashion... Ma l'interprete di "Volver" ha un rimedio efficace per distrarsi: l'attrice ha detto al sito Contactmusic di essere ossessionata dai party con il karaoke.
Penelope ha confessato: "Ho una macchina a casa che mi permette di organizzare delle feste con il Karaoke insieme ai miei amici. All'inizio nessuno vuole cantare ma alla fine si litigano addirittura il microfono".

E' proprio vero: ognuno si rilassa come può!

Foto: M.Bruni © Gossip.it