Penelope Curz, in forma grazie all'allattamento

Già genitori di Leonardo, Penelope Cruz e Javier Bardem, lo scorso luglio, hanno salutato la nascita della piccola Luna. L’attrice premio Oscar, durante un’intervista rilasciata alla rivista Red, ha dichiarato come l’allattamento l’abbia aiutata a tornare in forma.

“Penso di essere molto fortunata perché posso allattare i miei figli, molte volte, anche se una donna desidera farlo, non può. Ho allattato Leonardo per 13 mesi e ho intenzione di fare altrettanto con Luna. E’ una cosa incredibile per i bambini, ma è ottima anche per la madre perché aiuta a rimettere in forma il corpo dopo la gravidanza”. Penelope ha anche confessato di mangiare in modo sano, ma senza limitazioni, per lei, ha detto, c’è sempre un “sacco di cibo”.
La Cruz ha anche parlato del video realizzato per Agent Provocateur, da lei scritto e diretto, che è stato censurato su YouTube: “Ci sono così tanti film violenti sul web e non viene chiesta l’età degli utenti o il loro indirizzo mail per controllare. Le persone erano in incuriosite e si sono chiesti come mai fosse stato vietato domandosi se Penelope Cruz fosse per pervertiti. Preferisco essere chiamata pervertita per questo, piuttosto che consentire agli adolescenti di vedere materiale pieno di violenza”. Il film erotico che ha come protagonista la modella Irina Shayk è stato comunque visto da più di 1,3 milioni di volte su You Tube. Per farlo ha detto Penelope “mi hanno dato tutta la libertà e sono stata in grado di raccontare quello che volevo”.