Per Alda nuovo 'taroccamento', al posto della verità

Ore 14,40. Oggi pomeriggio andrà in onda la seconda puntata di "Al posto Tuo", la trasmissione condotta di Alda D'Eusanio, dove si raccontano storie, ma storie rigidamente "taroccate". Ed anche oggi per la seconda volta consecutiva, il protagonista sarà Alessandro Lustro, che finalmente sarà perdonato dalla fidanzata, perché in realtà si scoprirà che l'infedele era la ragazza dell'amico che gli aveva prestato le chiavi di casa.

"Il colpo di scena "concordato con gli autori" - spiega Alessandro, che fa parte della Redazione dell'agenzia di stampa AGE, partner di GossipNews - sarà davvero da telenovela.

In realtà la storia sarebbe del tutto fasulla ed Alessandro si è trovato, suo malgrado, protagonista della trasmissione, per merito della sua fidanzata, Giovanna che aveva richiesto la partecipazione alla trasmissione. Tutta la storia, tranne i nomi e le relazioni dei personaggi, è completamente inventata.
"Addirittura - spiega Alessandro - mi hanno fatto firmare un documento in cui m'impegno a non rilasciare interviste con quelli di Striscia la notizia".

E la D'Eusanio? "Lei sapeva tutto - dice Alessandro - ed era presente quando si concordava il tutto. E' una bella presenza, brava, ma questa trasmissione era meglio farla condurre ad un comico, non ad una giornalista". (AGE)