Per Borriello lo spettro di Belen...

Non c'è pace per Marco Borriello. Belen Rodriguez lo perseguita, pur non volendo. I due ex si sono incrociati all'Hollywood di Milano. Con l'argentina la sua nuova fiamma Fabrizio Corona, con cui si dichiara non fidanzata (anche se, pare, si sia fatta tatuare il suo nome sul corpo...). Il calciatore, lontano da tempo dal campo di gioco per un infortunio che sembra non risolversi mai, ha preferito lasciare il locale... Belen, invece, ha fatto buon viso a cattivo gioco.

C'è davvero crisi tra Laura Chiatti e Francesco Arca? I due erano in odore di nozze, ma Chi spiattella ai quattro venti di alcuni dissapori arrivati per colpa della gelosia quasi ossessiva dell'attrice. Parrebbe quasi strano, dato che nella coppia la super impegnata tra set e promozioni è Laura, che non disdegna scene hot per film. Quale sarà la realtà?

Al Festival di Sanremo Chiara Baschetti non ci sarà. Al suo posto, al fianco di Paolo Bonolis, arriva Alessia Piovan, di professione attrice. La ragazza 24enne è già stata apprezzata da pubblico e critica nella pellicola "La ragazza del lago", diretta da Andrea Molaioli e vincitore di dieci David di Donatello. Evidentemente il compenso che ha richiesto è stato inferiore ai 30mila euro della modella...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it