17/01/2003 | 1 MINUTO DI LETTURA

Per Bridget Jones 2 Renee Zellweger torna all'ingrasso

Cosa non si fa per lavorare? La dolce e simpatica Renee Zellweger, già acclamata protagonista del tormentone Bridget Jones, torna sul set e al frigorifero. Per il seguito de Il Diario più famoso che sia mai stato scritto, l'attrice sarà costretta non solo ad imparare nuove battute, ma anche ad affondare le mani in torte con panna e bistecche di carne da mezzo chilo per recuperare quei chili che tanto bene hanno caratterizzato la Bridget Jones del primo film.

"Sono pronta, abile e arruolabile", ha dichiarato la Zellweger, "Bridget è un personaggio in cui mi sono identificata veramente alla grande, rimetterò su ciccia più che volentieri: tornare a lavorare con attori come Colin (Firth) sarà fantastico".

Stando alle prime dichiarazioni della produzione però, probabilmente non saranno tantissimi i chili che Renee dovrà recuperare: a quanto rivelato da Andrew Davies, nientemeno che lo sceneggiatore del film, sembra che la stessa Bridget infatti passerà parte del suo tempo facendo cure termali e esercizi orientali per snellirsi e rinvigorirsi.

Noi la preferivamo cicciottella!

Nella foto: Renee Zellweger (dalla Rete)
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!