07/12/2005 | 3 MINUTI DI LETTURA

Per Buffon a Vienna la trasferta è romantica

E' lontano dai campi dal fatidico Trofeo Berlusconi, da agosto. Una timida presenza giovedì scorso a Firenze per riprendere ritmo ed un rientro programmato per questa sera nell'inutile partita di Champions League contro il Rapid. Ma a Vienna Gigi Buffon non sa ancora se sarà della partita. Un pestone al piede potrebbe costringerlo ancora ai box.

A consolarlo, però, ci sarebbe comunque la sua compagna Alena Seredova, che ha deciso di seguire il suo bello in terra austriaca. E' la seconda volta che la modella, showgirl ed opinionista calcistica, da quest'anno infatti è presenza fissa alla Domenica Sportiva, ammirerà il Gigione nazionale nelle sue performance professionali. La prima, appunto, è stata proprio quella che costò a Buffon la lussazione della spalla e pare che il portiere della Juve stia già facendo gli scongiuri.

Al di là del fatto sportivo, i due si stanno godendo Vienna tra passeggiate romantiche e dichiarazioni d'amore, alcune delle quali hanno casualmente raggiunto le orecchie della stampa. "Alena è la donna che mi ascolta e che mi sopporta", ha dichiarato Buffon. La Seredova che non si fa pregare, tenta l'affondo: "Sono pronta per il matrimonio, ormai ho una certa età e sento forte il desiderio di maternità". Ma da quell'orecchio Gigi ancora non ci sente e non essendo il miglior portiere al mondo per niente, respinge la conclusione: "Progetti? E' presto e poi ora devo pensare a scudetto, champions league e mondiali".
Beh, in effetti carne al fuoco ce n'è, ma, siamo sicuri, Alena non demorderà...

TUTTE LE FOTO DI GIGI ED ALENA AL MARE

IL SEXY CALENDARIO DI ALENA SEREDOVA

TUTTO IL GOSSIP SU ALENA SEREDOVA

TUTTO IL GOSSIP SU GIGI BUFFON

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!