Per Cassano un'estate 'diet'...

Si prospetta un'estate molto complicata per Antonio Cassano. Il riposo dopo un anno di lavoro non sarà aperto a sfizi, almeno non a quelli culinari. Il Real Madrid, infatti, gli ha ordinato una dieta ferrea, onde evitare di ritrovarsi a luglio con i medesimi problemi incorsi al momento del suo trasferimento (si parla di una decina di chili sovrappeso).

Per tutte le vacanze, solo frutta, pesce e verdura, no a bibite gasate, né tanto meno birra e dolci. In particolare, il club avrebbe bandito i dessert, di cui, si dice, il gioiello barese andrebbe veramente ghiotto. La minaccia di rappresaglia è già stata espressa e lo scarto ammesso è veramente minimo: tutti i giocatori che si presenteranno in ritiro con più di un chilo e mezzo rispetto al peso forma, saranno multati.

Al di là dell'aspetto economico, assolutamente irrilevante per la vicenda, Cassano non può più permettersi errori. Probabilmente, vista l'importanza della questione, dimagrirà solo facendo su e giù dalla bilancia tutta l'estate per verificare il suo peso. E intanto vedrà la sua dolce metà metterne su, in attesa che il bebè venga alla luce… Si, perché Antonio sta per diventare papà.

TUTTO SU ANTONIO CASSANO

© 2006 GossipNews - Foto: M. Bruni