Per Cesare Lanza, Vip e seduzioni in abbondanza

Un party meraviglioso quello per la presentazione del libro di Cesare Lanza "Seduzioni" presso 'La Trattoria' di Roma.
I numerosi ospiti hanno potuto assaporare cucina e cocktails afrodisiaci realizzati appositamente per la serata organizzata da Tiziana Rocca: dolci al peperoncino e piccoli mignon ricoperti di cioccolato al gusto di tartufo. Ma la prelibatezza più gettonata è stata senza dubbio il prosciutto. Il primo a servirsi è stato Francesco Giorgino, uno dei tanti giornalisti presenti alla serata, che alcune donne invitate hanno anche cercato di conoscere.
E, mentre il gruppo dei 'Tiennetti' intratteneva gli ospiti, i Vip raggiungevano un'area del locale attesi da Cesare Lanza pronto a regalare dediche e autografi a tutti quanti.

Tra gli ospiti, oltre a Francesco Giorgino, Mara Venier, Paolo Bonolis, Fabrizio Del Noce, Mirka Viola, Sabrina Colle, Giancarlo Nicotra, Alda D'Eusanio, Maria Mazza, Rosanna Lambertucci, Monica Setta, Charlie Gnocchi simpatico intrattenitore radiofonico famoso quanto il fratello Gene, Aldo De Luca, Stefano Natale e Salvatore Marino. La stupenda ex Miss Italia Denny Mendez ha fatto girare la testa a molti ospiti e anche a qualche vip; presenti anche Marina Ripa Di Meana, Roberta Beta, il Valentino-Ballantini di Striscia che ha seguito gli invitati perfino nelle cucine, la Iena Enrico Lucci, sornione ma attentissimo a tutto ciò che lo circondava, Giulio Base e Tiziana Rocca, il vulcanico Pascal Vicedomini, Mara Carfagna, il simpaticissimo Leonardo Metalli in cerca del "colpo di scena", Stefano Cigarini A.D. di Cinecittà Entertainment, la bellissima modella Paola D'Arpa, Amedeo Goria, il volto di RaiDue Janet De Nardis e moltissimi altri. Impossibile vederli tutti considerato il numero degli invitati.

Molti durante il party hanno sfogliato il libro soffermandosi sugli argomenti più interessanti come il potere della Dellera, i preliminari della Clerici,la lunga castità della Corna, la fidanzata di Arbore, la regina di Mediaset Maria De Filippi, i numeri della Orlando, le sette volte della Moric, le fantasie della Brilli e il segreto della Ingerman.

Per tutti all'uscita un simpatico omaggio offerto dallo sponsor: tre confezioni di caffè offerte da una nota marca; un piccolo ricordo per una serata già indimenticabile.

>>>LO SPECIALE FOTOGRAFICO DEL PARTY<<< Foto: S.Tozzi © Gossip.it