Per Cristiano Malgioglio Luxuria se la tira

Naufragherà di nuovo sull'Isola dei Famosi, sempre in Honduras. Nell'accettare la partecipazione al reality show ha posto una condizione, indossare senza problemi la maglietta con su la foto di Simona Ventura. Per Cristiano Malgioglio più di una sorella, come ha confessato a Novella 2000.
Il cantante e autore di tanti brani famosi ha un buon feeling con il nuovo conduttore, Nicola Savino, meno tranquillo è il suo rapporto con l'inviata Vladimir Luxuria. "Prenderà il posto di Francesco Facchinetti. Spero solo che si dia una calmata - ha spiegato Cristiano - L'ho incontrata in televisione e ora se la tira di più di Sharon Stone. Se parte con questo piede, la vedo male". Meno male che è intelligente: "Punto proprio su questo: è intelligente, è quella la sua forza, non deve dimenticarlo".

Malgioglio prevede litigate furiose, forse con Valeria Marini: "Siamo agli opposti". E promette una curiosa novità: "Per una settimana sarò muto, perché io tutti gli anni dal 26 gennaio fino alla fine del mese, non dico una parola. E' un impegno che ho preso anni fa, per una cosa di cui non posso parlare. Non dico una parola, non vado mai in tv nè in radio, taccio: questo è il mio voto". Se ne vedranno delle belle. L'"Imperatrice" muta sarà uno spettacolo nello spettacolo.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it