Per David Beckham S. Valentino anticipato

La cena di domenica sera a Londra è stata una sopresa per la moglie Victoria. David Beckham, pur di stare con lei per poche ore, ha viaggiato sabato notte, partendo dopo il match giocato dal Milan contro la Reggina a San Siro.
Le foto della coppia al ristorante del Claridges Hotel a Londra hanno fatto il giro del mondo, però pochi sanno che il calciatore ha prenotato la suite chiedendo fosse abbellita con i fiori e i cioccolatini preferiti da Posh. David, poi, proprio domenica notte, è dovuto volare a Siviglia per rispondere alla convocazione della nazionale inglese, impegnata stasera nella gara amichevole contro la Spagna. Tutto questo trambusto a causa di San Valentino. I due non potranno stare 'vicini, vicini' sabato prossimo. A Milano sarà tempo di derby e Beckham, ormai titolare fisso dei rossoneri, sarà in ritiro con la squadra. Vic, dal canto suo, avrà la New York Fashion Week da non perdere. Certo, tutti i suoi dubbi sul trasferimento definitivo del marito nel Bel Paese sembrano leciti: per potersi vedere devono macinare chilometri...

Nella tana dei diavoli, oltre all'ex Spice, c'è un'altra 'wag' che pensa in grande. E' Caroline Kakà, moglie del l'ex Pallone d'Oro. La ragazza non vuole solo fare la mamma, anzi. Vuole entrare alla grande nel mondo della moda. Sembra che il lancio della sua linea sia imminente. Lei, per non farsi cogliere impreparata, ha studiato all'Istituto Marangoni di Milano, uno dei migliori. Spera di fare boom in tutto il mondo. Stilista per caso?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it