Per 'Gomorra' Simona Ventura è davvero super

E' tornata a spendere ancor di più. Simona Ventura mostra la ritrovata forma fisica al top sul red carpet della serie tv firmata Sky "Gomorra". La conduttrice e giudice di "X Factor" è arrivata al cinema Moderno a Roma con indosso un soprabito nero doppiopetto stretto da una cintura in vita, sotto un abitino giallo, il colore cool di questa estate 2014 ormai alle porte. Ai piedi decoltè altissime con il tacco a spillo dorate, abbinate alla pochette. Sorridente ha posato per i flash con accanto l'uomo che da tempo la rende felice e serena, Gian Gerolamo Carraro.

Simo è davvero super. A 49 anni, compiuti a inizio aprile, grazie a una alimentazione creata ad hoc per lei ha perso peso.
"Mi ero accorta che negli ultimi cinque anni avevo accumulato qualche chilo di troppo, e tramite una dieta proteica ho perso sei chili", ha confessato recentemente la Ventura a Gente.
E aggiunto: "Recentemente ho scoperto il Bikram yoga, cioè lo yoga in una stanza riscaldata a 45 gradi. Sudi tantissimo, bevi moltissimo, e senti di aver raggiunto un perfetto equilibrio tra anima e corpo. Poi faccio Acqua zumba due volte alla settimana e il venerdì seguo una lezione di cardiofitness". Ha pure ridotto il seno: "Desideravo fortemente una quarta misura, allora mi piacevo così. Con gli anni, però, ho deciso di intervenire nuovamente e ridurlo di una taglia: sono contenta, quella di adesso mi sembra la misura più giusta".