13/9/2013 | 2 MINUTI DI LETTURA

Per i 35 di Eli Canalis tutti all'11 Eleven

Elisabetta Canalis fa 35 con belen, Maccio and Co.
Un pazzo party all'11 Eleven per i 35 anni di Elisabetta Canalis. L'ex velina ha invitato proprio tutti alla sua festa di compleanno, dove si è divertita da matti ed è tornata a farsi vedere con quello che era identificato come il suo ultimo flirt, Maccio Capatonda.
Eli, gonnellina a metà coscia svasata giallo senape a pois neri, giacchettino e top black come le scarpe decoltè alte e capelli sciolti sulle spalle, ha accolto con calore tutti gli ospiti. Tra i vip arrivati, una fantastica Belen Rodriguez, fresca di sbiancamento dentale, fasciata in un abito di raso red, e Barbara Berlusconi, arrivata senza Lorenzo, con due amiche. Riflettori anche per Pietro Tavallini, Francesca Versace, Federica Fontana, Alessandro Boero, Din e Dan Caten, stilisti di DSquared, Valentina Micchetti sempre più incinta con il compagno, Nicola Minardi, Ginevra Rossini, Daniele Battaglia e tantissimi altri.

Dal social a tarda sera sono arrivate anche le immagini scattate nel locale di Elisabetta con gli amici. Eccitazione massina e auguri a non finire.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!