Per Kate grasso è bello

Magrissima non lo è mai stata, anzi. Ha sempre incarnato il prototipo della donna sensuale ed in carne mediterranea che ora tanto è in voga negli Usa. Sarà per questa ragione che Kate Winslet ha deciso di scagliarsi contro quelle modelle che fanno della loro 'taglia zero' un vanto.

"In casa mia non ci sono riviste di moda. Ho paura per Mia, la mia bimba di sei anni - ha confessato l'attrice, che in questi giorni ha presentato in Inghilterra il suo ultimo film "The Holiday", nelle sale - Ho il terrore che prenda ad esempio ragazze troppo esili. E' solo questione di tempo prima che si renda conto di queste cose e mi spaventa molto. Ciò che non mi piace è che propongono un'idea di perfezione di un corpo che è sempre più magro. Questa tendenza è incredibilmente spaventosa perché le ragazze si lasciano impressionare già da quando hanno undici anni, fino ai diciannove o persino ai venti".

Kate contro l'anoressia e a favore di un'alimentazione sana che ti tenga in forma, regalandoti bellezza ed un aspetto sano. Senza esagerare con i dolci, però. Parola di Wislet.

Foto: Image.net © Gossip.it