02/03/2004 | 3 MINUTI DI LETTURA

Per l'8 marzo la Raznovich regala Filippo Nardi

"Non voglio celebrare la Festa delle Donne con le solite mimose. Nel 2004 è anacronistico. Fosse per me, abolirei l'8 marzo, che nel tempo ha perso il suo vero significato, ma se proprio devo parlarne, allora lo faccio regalando un uomo e mettendolo al servizio di una donna per un giorno intero". Camila Raznovich, volto storico di MTV e dal 10 marzo protagonista su RaiDue con un programma settimanale, "Sformat", tagliente e dissacrante che prenderà in giro la tv generalista, spiega la curiosa iniziativa che da lunedì 16 febbraio echeggia all'interno della trasmissione "Camila Bum Bum" sulle frequenze di Radio Italia Network.

"Il lui da regalare è Filippo Nardi, che si è prestato al gioco con intelligenza e ironia. Ha capito che 'darlo in dono' non significa portarlo a cena o corteggiarlo, ma averlo al proprio servizio. Donne all'ascolto, avete bisogno di riordinare la casa, tagliare il prato, imbiancare la cantina, andare a prendere i bimbi a scuola? C'è il Conte 'tuttofare' che per 24 ore sarà a vostra disposizione! Celebriamo la donna aiutandola, non uccidendo dei fiori. Le mimose si possono regalare tutto l'anno...".

Filippo Nardi è un marito fedele e un papà affettuoso. Cosa pensa la bella moglie di questa autopromozione del Conte verso il gentil sesso? "L'ha sposata in pieno, è entrata in sintonia con il mio modo di vedere le cose. E' una donna meravigliosa, simpatica ed intelligente, altrimenti non potrebbe essere la compagna di vita di Filippo".

L'appuntamento per tutte le interessate è dal lunedì al venerdì dalle 10,45 alle 11,30, fino all'8 marzo. Chiunque può candidarsi mandando un sms al 347 1025525 o chiamando in diretta allo 02 89155339. Ragazze, fatevi sotto!

Foto: P. Braghetto © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!