Per l'Italia relax prima della sfida finale

Relax e shopping ieri per gli azzurri di Lippi, in attesa della finale di domenica sera contro la Francia di Zidane.
Prima, ad uno, ad uno, si sono diretti verso il Radisson Sas Park, dove mogli, fidanzate e parenti alloggiano, poi una bella passeggiata nell’elegante centro di Dusseldorf, tra tifosi e negozi di lusso.

C’era Fabio Grosso con la moglie Jessica, al settimo mese di gravidanza, metterà al mondo Filippo ad agosto; c’era Alex Del Piero con Sonia Amoruso, Zambrotta con Valentina, Gigi Buffon con una sorridente e disponibile Alena Seredova, Cannavaro e Materazzi con mogli e figli (tre ciascuno) al seguito.

Francesco Totti ha goduto della compagnia di papà Enzo. Ilary Blasi è impegnata con le prove del Festivalbar e arriverà in Germania solo sabato. Single anche Toni. La fidanzata Marta Cecchetto non si è vista, il che non fa che confermare le voci di una presunta gravidanza, mentre la famiglia Gattuso è apparsa al gran completo, cugini compresi.
Tutti trepidano per conquistare la Coppa del Mondo. E se Iaquinta aspetta la nonna, Filippo Inzaghi conferma la sua fama da playboy. Gli sguardi di molte tifose ieri erano tutti per lui…

TUTTO SUI MONDIALI 2006

© 2006 GossipNews - Foto: C. Mangiarotti