Per la Del Basso ora c'è Ermolli

Un altro manager, con tanti soldi nel portafoglio e potere tra le mani, per Cristina Del Basso: dopo Fabrizio Politi è arrivato Massimiliano Ermolli, 36enne amministratore del gruppo Sin&nergetica.

L'ex gieffina, sex symbol della tv, ha raccontato a Chi, che l'ha ritratta insieme al boyfriend, del suo nuovo amore. "Frequento Massimiliano da due mesi. L’ho conosciuto a una cena insieme con altre persone. Prima eravamo solo amici. Ora forse, c’è un sentimento che sta nascendo - spiega la Del Basso - Non riesco a definirmi fidanzata in questo momento. Massimiliano mi ha seguito quando ero dentro la Casa, ma non è un mio fan. Grazie a lui sto riscoprendo il sapore della vita, di una passeggiata al parco, di una domenica di sole in dolce compagnia. Che dire? In questo momento posso definirmi contenta. Sperando che si tratti di un amore e non di un calesse".

Un unico problema per la moracciona: "Quando parla del suo lavoro io non lo capisco. Adopera paroloni troppo complicati". Speriamo che nel descrivere i sentimenti Ermolli si esprima più 'terra, terra'...!

Foto: AM/Kikapress.com © Gossip.it