Per la Lecciso un 2008 con principe azzurro

Loredana Lecciso sogna un nuovo amore. Dopo la fine burrascosa e chiacchierata della love story con Al Bano, la bionda leccese per il nuovo anno vorrebbe regalarsi l'arrivo di un principe azzurro pronto a farle battere forte il cuore. Esplosiva e prorompente, ultimamente sembra aver scelto un profilo più basso e aver abbandonato la sovraesposizione mediatica a cui si era sottoposta in passato. Un 2008 per ricominciare, sempre se il destino deciderà di darle una mano.

Chi sembra aver ritrovato vecchie passioni è Valeria Marini che ultimamente è stata vista spesso con Vittorio Cecchi Gori. Pareva fosse solo per lavoro, ma negli ambienti si sussurra di un ritorno di fiamma tra i due. Il vulcanico produttore avrebbe salutato Mara Meis per ricadere tra le braccia della morbida e accogliente Valeria. A volte ritornano?

Era un arrivederci e non addio tra Christian Panucci e Rosaria Cannavò? Forse. Il difensore della Roma ha fatto una sorpresa all'ex paperetta, telefonando in una radio che l'ospitava e fingendosi un semplice ammiratore. Lei l'ha subito riconosciuto ed è rimasta compiaciuta del gesto. Panucci sarebbe disposto a riallacciare, Rosaria dice: "Mai dire mai"...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it