Per la Mallman con Tumiotto non è finita...

Come fu per Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia (e non solo), il calendario hot ha fatto fare crack.
Dopo le voci, anticipate da GossipNews e da Leggo, sulla rottura tra Veridiana Mallman e Leonardo Tumiotto, per colpa dei dodici scatti bollenti dell'ex velina per For Men, sono i due diretti interessati a parlare.
La bionda brasiliana lo fa sulle pagine di Di Tutto, il campione di nuoto su quelle di Chi. Per Veridiana la loro storia non è ancora finita. Per Leo, invece, si.

"Il calendario è una scelta professionale, non può rovinare il nostro rapporto. Quello che vedete è tutta opera di mia mamma - spiega Veridiana - Non è per nulla volgare, anche perché con il mio viso da bambina posso risultare sensuale, passionale, ma non volgare. Il mio nudo è naturale, non è ritoccato. In estate lui era sicuro che non avrei accettato, perché avevo già rifiutato altre volte. Leo però è stato molto freddo nell’aiutarmi a decidere, quando ho deciso di accettare, si è allontanato. Mi ha detto che non riesce a vedere la sua donna nuda messa in mostra per tutti".
E aggiunge: "E’ vero che nelle foto del calendario ho sempre lasciato il seno nudo perché si vedesse, ma ripeto il calendario non è volgare. L’uomo italiano è geloso e possessivo. Gestire un rapporto così è difficile. Un grande amore, però, non può finire per delle foto, significherebbe che di tutto quello che ci siamo detti e promessi nel tempo passato insieme non c’è nulla di vero. Il problema principale adesso è il poco tempo a disposizione per vederci…”.

Tumiotto la pensa diversamente. "Tutta colpa di quella telefonata che è arrivata sul suo cellulare lo scorso luglio . Eravamo in vacanza e il direttore di un noto mensile le comunica che era stata scelta come testimonial per un calendario da allegare al giornale. Lei, senza pensarci accetta. E’ contenta, euforica. Io invece no. Improvvisamente mi rendo conto di quanto siano diverse le nostre reazioni. Io calmo, freddo, quasi distaccato. Lei al settimo cielo”, racconta lo sportivo a Chi.
“Non mi andava di vederla nuda su un calendario. Discutiamo e qualcosa si rompe. Vengono fuori anche altri aspetti caratteriali che ci fanno capire quanto siamo diversi. Lei accetta e parte per fare il servizio. Da allora non l’ho più sentita”, ammette Tumiotto. Anche nel suo passato un caledario, ma prima di essere 'fidanzato'. “E’ finita per gelosia ed incomprensioni varie. Anzi no, che dico? Gelosia: credo che il motivo principale sia stato quello - spiega Leo - E’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Anche se oggi mi sento solo, va bene così.Il giorno della presentazione ho preferito una cena con amici. Di lì in poi, tra me e lei è sceso il silenzio. Finora mi sono rifiutato di guardare il calendario. Non ci sentiamo da un paio di settimane. Mi ha detto che avrebbe fatto un giro per l’Europa. Poi ho saputo che si trovava a Parigi”.

Strano, ma vero. Ci si confronta su due settimanali diversi. E chissà se sia possibile non scrivere 'The end' beneficiando proprio dei media...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it