Per la Parietti spunta l'Alba di un nuovo anno

Passano gli anni, ma la regina delle belle e pensanti della tv, Alba Parietti, non cambia. A nulla valgono i reality che la vedono vedette accanto al figlio, le ospitate e i salotti chiacchierecci: lo stile dell'Alba nazionale non sembra scalfito nel fisico, negli atteggiamenti e perfino nell'abbigliarsi. Per rendersene conto, basta confrontare i due ultimi compleanni dell'affascinante star: stessa euforia, stesso fidanzato, stesse foto con figlio e amici, ma anche stessa voglia di provocare con due abiti dello stesso colore, il celeste... entrambi, che lasciano scoperte le sue generose forme.

E stessa festa modaiola festa per spegnere le candeline fra gli invitati all'Old Fashion di Milano: personaggi dell'editoria, qualche politico e pochi ma fidati colleghi del mondo del piccolo schermo. Colleghi e amici anche del figlio Francesco Oppini, provenienti dal mondo de 'La Fattoria': a festeggiare, tra gli ospiti, Domenico Fioravanti e Milton Morales.

Anche quest'anno, moda in primo piano: elegantissima e sensuale la mise di Alba, per l'occasione creata da Jo Guerrieri, presente all'evento insieme alla collega Mariuccia Mandelli, meglio nota come Krizia.
Appuntamento al prossimo anno: una candelina in più con la stessa gioia di vivere e di stupire.

>>>LE SEXY FOTO DI ALBA AL SUO COMPLEANNO<<< Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it