Per la Seredova Borriello e Cannavaro gli azzurri più sexy

Alena Seredova pazza per Gigi Buffon. Sicuramente. La showgirl, però, quando deve decidere chi sono gli azzurri più sexy a Euro2008 non ha dubbi: Marco Borriello e Fabio Cannavaro.
Intervistata da Alfonso Signorini durante il suo show radiofonico rivela: "I più sexy stanno in panchina...". E quando il giornalista incalza dicendo: "Saranno mica Borriello e Cannavaro?", lei non può far altro che rispondere: "Ma devi essere tu a dirlo. Capisci?". Buffon potrebbe offendersi e Alena non se lo perdonerebbe mai. Super tifosa con un gusto sopraffino in fatto di uomini.

Michelle Hunziker e Luigi De Laurentis continuano la loro liaison tra alti e bassi. Apparentemente sembrerebbe tutto coccole e carezze, ma non è sempre oro quello che luccica. Così, dopo che il rampollo si è fatto paparazzare da Novella 2000 mentre si divertiva in barca circondato da cinque donne esuberanti, tra cui pure Flavia Vento, ora è stata la volta della svizzera.
Sempre Novella ha pubblicato delle foto di una cena di Michelle in compagnia di Davide Lippi, figlio del ct campione del mondo Marcello. I due sono sembrati molto intimi, anche se, bisogna sottolinearlo, pare siano amici da anni. Inciucio segreto o c'è un nuovo amore all'orizzonte per la biondissima della tv?

L'ex di Anna Falchi ci riprova. Il 'furbetto' Stefano Ricucci sposerà la showgirl paraguaiana Claudia Galanti. Lo rivela Panorama. La cerimonia sarà in Belize, nel resort di Francis Ford Coppola, il Turtle Inn, tra poche settimane. Testimone dello sposo, l'ambasciatore. Addobbi tropicali, vini pregiati e un catering da mille e una notte, direttamente dal Delano South Beach Hotel di Miami. Tutti gli invitati dovranno indossare abiti bianchi. La proposta alla conturbante Claudia è stata fatta durante il party di fidanzamento a Milano, in cui Stefano ha voluto festeggiare pure il compleanno della futura moglie. Per l'occasione le ha regalato un anello con su una cascata di brillanti. Le nozze non avranno valore legale in Italia, perché l'imprenditore è ancora in attesa del divorzio dalla Falchi. Visto come è finito il suo precedente legame, non si può non chiedersi: questa volta sarà più fortunato?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it