- La 43enne è una delle donne più belle del mondo, ci tiene a rimanere in salute
- Da qualche tempo ha deciso di fare il più possibile per prevenire cancro e altre malattie
Gisele Bundchen ha rivelato quale alimento non può proprio trovare spazio sulla sua tavola.
La supermodel brasiliana, una delle donne più belle del mondo, ha spiegato che lo zucchero è un “veleno”. Non ne mangia mai, neppure se mischiato ad altre pietanze. Ci sono modi diversi per addolcire gli alimenti.
La 43enne, che è mamma di un maschio, Benjamin, 14 anni, e di una femmina Vivian, 11, ne ha parlato con il magazine del Wall Street Journal.
Svelando quale ingrediente evita come la peste, ha detto: “Per me lo zucchero significa veleno. Ci sono tanti altri modi con cui addolcire e rendere le cose deliziose. Miele, sciroppo d'acero, datteri".
Gisele, che dopo la morte della mamma Vania poche settimane fa ha deciso di migliorare la sua alimentazione per prevenire il cancro, il male che si è portato via il genitore, fa anche molta attività fisica.
“Adoro il Pilates perché ho subito un intervento chirurgico alla schiena tre anni fa e aiuta il mio equilibrio”, ha fatto sapere.
“Mi piace fare attività fisica all'aria aperta: surf, nuoto, equitazione, pallavolo. Quando sono in vacanza ne faccio di più”, ha aggiunto.
La diva della moda due anni fa ha chiuso il matrimonio con lo sportivo americano Tom Brady, di cui è stata moglie tra il 2009 e il 2022.
La coppia si è lasciata in buoni rapporti soprattutto per il bene dei due figli, che continuano ad essere il centro del loro mondo.
Gisele non ha mai confermato i gossip che la vorrebbero attualmente legata all’insegnante di jiu-jitsu Joaquim Valente.