Per Vic un'acconciatura mondiale

Il Mondiale, si sa, può durare anche un mese. Questo è proprio ciò che si augurano tutti i calciatori protagonisti, mogli escluse naturalmente! Ma come si fa a stare lontani da casa e senza il parrucchiere di fiducia per addirittura trenta giorni? E’ dura, tanto che qualcuno si è arrangiato come ha potuto...

Nel ritiro dell’Italia è Oddo ad essersi inventato “novello Figaro”. Il giocatore si diletta per passione con pettini e forbici e, a giudicare dai tagli a Gilardino e compagni, anche con ottimi risultati. Totti ha preferito far arrivare da Roma il suo parrucchiere personale. Prima di iniziare i Mondiali di Germania 2006, infatti, il capitano giallorosso ha scelto uno “zac” militare, come lui stesso lo ha definito.

L’Oscar dell’acconciatura, però, spetta come sempre a Victoria Beckham, che, tra una pausa e l’altra delle “bisboccie” delle wags, fidanzate e mogli dei giocatori inglesi, ha preferito farsi un viaggetto per tornare a casa: d’altronde, il match dell'Inghilterra contro il Portogallo meritava un’aggiustatina alla messa in piega. Sei ore dal parrucchiere di fiducia, per un conto di più o meno 2.000 euro, una correzione all’extension, ed ecco donna Beckham pronta per la diretta in mondovisione.
Per giudicare l’opera d’arte non resta che aspettare domani…

Foto: dalla rete