Perego vs. Marcuzzi?

Era già accaduto per "La Talpa", quando rimpiazzò Amanda Lear, forse troppo ingessata, alla guida del reality. Poi era arrivato "Al posto tuo", quando, pur all'apice del successo, la Rai decise di far fuori Alda D'Eusanio, giudicata troppo trash. Infine l'affare "Verissimo", all'epoca rotocalco del Tg5, quando, pur con gli ascolti più che dignitosi della coppia Giuseppe Brindisi e Benedetta Corbi, entrambi giornalisti, i vertici del Biscione avevano deciso di cederle la conduzione, nonostante lei giornalista non fosse, regalandone un cachet niente male e un budget per gli ospiti in puntata che prima era solo una chimera, tutto per incamerare un misero 1% in più di media share. Ora, secondo le indiscrezioni riportate da Chi, Paola Perego starebbe per soffiare la conduzione del "Grande Fratello" alla bella e fresca Alessia Marcuzzi.

Le voci nei corridoi di Mediaset si susseguono. Del resto la voglia di tornare al reality della Perego, sostenuta dal suo agente e fidanzato Lucio Presta, non è mai stata un segreto. E c'è chi parla di una Marcuzzi adombrata per la situazione.
La nuova regina della domenica pomeriggio, che già dedica una parte del suo contenitore ai ragazzi della casa di Cinecittà, s'imporrebbe, così, come 'mamma' degli inquilini più spiati d'Italia anche il giovedì sera, con una conduzione sicuramente più canonica e anche più urlata, rispetto a quella giovane e ironica della biondissima e accattivante Alessia.

Per il momento nessuna conferma e nessuna smentita. Ma si aspetta solo la zampata vincente di una delle prime donne della tv. Chi la spunterà?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it