Perez: 'Quale Rosita! Amo mia moglie'

E' amore tra Josè Perez e Rosita Celentano? A sintire quello che il ballerino di 'Amici' racconta al settimanale 'Vivo', nel numero in edicola, sembrerebbe proprio di no.

"Con Rosita c'è solo una bella amicizia, nient'altro. Sono uscite delle cose sui giornali che non sono affatto vere. La verità è che eravamo in tournée e io e i ragazzi della compagnia ci siamo ritrovati al mare a Bordighera per rilassarci un po' fra spettacoli e prove, ospiti della famiglia Celentano. C'era con noi anche Alessandra Celentano, abbiamo pranzato insieme e in spiaggia si giocava come si fa di solito quando si è al mare fra amici".

Niente più che una montatura dei giornali, quindi? "Certo. Io ho la mia famiglia in Brasile, mia moglie Cindy e i miei due bambini (due gemelli di due anni, Henry e Lisa, ndr) che amo moltissimo".

Ma Josè preferisce non portarli in Italia, almeno per il momento: "Meglio di no, anche se mi piacerebbe molto. Io viaggio molto per lavoro e lei ha lì le sue cose e la sua famiglia, così cerchiamo di vederci il più possibile andando io lì o loro venendo qui per periodi più o meno brevi".

Infine, una battuta sulla collega Rossella Brescia, insieme alla quale è in giro per l'Italia con la "Carmen": "E' una bella capocciona, in senso buono naturalmente! Anch'io sono pignolo e allora ogni tanto discutiamo, ma senza mai litigare. Pregi, è una donna positiva e molto bella".