"Con Rosita c'è solo una bella amicizia, nient'altro. Sono uscite delle cose sui giornali che non sono affatto vere. La verità è che eravamo in tournée e io e i ragazzi della compagnia ci siamo ritrovati al mare a Bordighera per rilassarci un po' fra spettacoli e prove, ospiti della famiglia Celentano. C'era con noi anche Alessandra Celentano, abbiamo pranzato insieme e in spiaggia si giocava come si fa di solito quando si è al mare fra amici".
Niente più che una montatura dei giornali, quindi? "Certo. Io ho la mia famiglia in Brasile, mia moglie Cindy e i miei due bambini (due gemelli di due anni, Henry e Lisa, ndr) che amo moltissimo".
Ma Josè preferisce non portarli in Italia, almeno per il momento: "Meglio di no, anche se mi piacerebbe molto. Io viaggio molto per lavoro e lei ha lì le sue cose e la sua famiglia, così cerchiamo di vederci il più possibile andando io lì o loro venendo qui per periodi più o meno brevi".
Infine, una battuta sulla collega Rossella Brescia, insieme alla quale è in giro per l'Italia con la "Carmen": "E' una bella capocciona, in senso buono naturalmente! Anch'io sono pignolo e allora ogni tanto discutiamo, ma senza mai litigare. Pregi, è una donna positiva e molto bella".
Scritto da: la Redazione il 9/10/2009.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!