''Pesante lite alla festa di Vittoria'': Fedez e Chiara Ferragni protagonisti di un litigio al party di compleanno della figlia, il racconto del noto quotidiano

  • Secondo il Corriere della Sera, Fedez e Chiara Ferragni sarebbero stati protagonsiti di un’accesa lite al party di compleanno della figlia
  • Sabato pomeriggio Vittoria, nata 3 anni fa, ha spento le candeline in un locale di Milano
  • Alla fine della festa sarebbe dovuta intervenire la mamma del rapper per cercare di calmarlo

Fedez e Chiara Ferragni avrebbero avuto un pesante litigio durante la festa di compleanno della figlia.

Ieri, sabato 23 marzo, la piccola Vittoria è stata protagonista di un party per il suo terzo compleanno. La location sarebbe stata un locale di CityLife, la zona di Milano dove la bimba vive con la mamma e con il fratello Leone, 6 anni (ma non più con papà Federico, che ha lasciato il tetto coniugale da alcune settimane).

“Tanti auguri piccola Iaia”, ha scritto Fedez condividendo sul social alcune immagini della festa.

Anche Chiara ha condiviso scatti dell’evento. Nella didascalia ha scritto: “Il party di compleanno per i 3 anni di Vittoria”.

Sia nelle foto pubblicate dal rapper 34enne che in quelle postate dall’influencer 36enne la Vitto e Leo appaiono rigorosamente di spalle e il loro viso non è mai visibile.

La coppia si sarebbe infatti diffidata a vicenda dal pubblicare i lineamenti del volto dei propri bambini.

Dopo tempo marito e moglie, anche se ormai separati di fatto, si sono così ritrovati insieme. E sebbene l’occasione fosse leggera, si sarebbe verificato un acceso scontro verbale.

A riportarlo è stato Il Corriere della Sera, uno dei quotidiani più autorevoli d’Italia.

Secondo la testata di Via Solferino sarebbe addirittura intervenuta la mamma di Federico, Tatiana, per cercare di calmare suo figlio, fortemente irritato dopo diverbio con la moglie.

Sul giornale si legge: “Una volta finita la festa di Vittoria, Fedez si sarebbe allontanato dopo una pesante lite con l’ormai quasi ex moglie. La stessa mamma del cantante Tatiana lo avrebbe rincorso, nel tentativo di calmarlo, dicendogli: ‘Federico basta’. Fedez si è allontanato accompagnato dalla sua assistente”.

Insomma il clima non è affatto disteso e il passare dei giorni non sembra aver riportato grande serenità nei rapporti tra i due componenti dell’ormai ex coppia d’oro dello showbusiness italiano.