Pete Doherty: 'Con Kate non è mai finita'

Pete Doherty è tornato alla carica e, dopo aver pubblicamente dichiarato di voler cambiare il suo stile di vita, ha rivelato che la storia d’amore con la bellissima Kate Moss non è mai finita.

Il cantante dei Babyshambles ha detto che non si sono mai lasciati anzi, quando era in prigione, la top model si è anche messa in contatto con lui: “Era preoccupata e voleva assicurarsi che stessi bene”. “E’ riuscita a farmi avere un messaggio – ha spiegato Pete – in cui mi diceva quanto mi ama e quanto ci tiene a me. Questo mi ha tirato su di morale. In cella non facevo altro che pensare a lei”.
Il cantante ha proseguito il suo racconto affermando che, seppur per un periodo con Kate non si sono più parlati, tra di loro non c’è mai stata una vera e propria rottura: “Non l’ho mai accettato, fra di noi non è finita e non credo che lei la pensi diversamente”.

Una storia tormentata quella fra Doherty e la Moss che sembrava essere giunta al capolinea: alla modella è stato anche attribuito un flirt con un ragazzo molto più giovane di lei. Invece, ora arriva una schiarita che sembra riaprire un capitolo, a quanto pare, mai chiuso.

TUTTO IL GOSSIP SU KATE MOSS

SPECIALE TOP MODEL

Foto: dalla rete