Petrone, con Rubicondi solo amici?

Forse Rossano Rubicondi ce l'ha con Marco Borriello, chissà... Di sicuro ha i suoi stessi gusti in fatto di donne.
L'ex naufrago, dopo aver inscenato (solo?) il flirt con Belen Rodriguez, all'epoca fidanzata proprio con il calciatore rossonero, all'Isola dei Famosi lo scorso anno, ora si è fatto pizzicare da Diva e Donna dentro il ristorante milanese "Il Baretto" tra baci e abbracci con Susanna Petrone, la sexy mora con cui Marco questa estate è stato fotografato a largo di Capri. Bisogna dire che i due erano a cena con il loro comune agente, Luca Casadei. Susanna ancora una volta ha detto: "Siamo solo amici, ci piace scherzare". Ma questa storia dell'amicizia, tirata fuori al moemnto opportuno, sembra essere diventata un po' stantia...

Bello baciarsi davanti a tutti. Deve pensarlo Alessia Marcuzzi che ultimamente non perde occasione di farsi immortalare in bocca a bocca appassionati alla luce del sole con Pietro Sermonti. E pensare che qualche mese fa i due si nascondevano come dei ladri!
La coppia è stata fotografata da Chi nelle vie del centro di Roma. Un passo, un bacio, una risatina, un altro bacio. L'attore, per l'occasione, ha sfoggiato un look diverso: barba e capelli rossi. Sarà un'esigenza di set.
Dopo la passeggiata, una capatina al ristorante giapponese, perché il sushi è trendy e non ingrassa.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it