Petrone, nessun flirt con Borriello

Ma quale flirt con Marco Borriello, solo una sana amicizia. Lo chiarisce Susanna Petrone, sexy volto di Guida al Campionato, la ragazza che ha fatto fuori Magda Gomes.
"Marco è uno di quei compaesani che fa piacere incontrare anche a Milano: una battuta in napoletano ti schiarisce 'na jurnata", ha detto Susanna a Vanity Fair. I calciatori, però, non le dispiacciono, anzi: "Certo che un calciatore con me avrebbe speranza di successo, se non corre troppo. Sono single, ma non molto easy. Comunque difendo volentieri la categoria: perché una ragazza non dovrebbe sognare un calciatore? Spesso sono belli, celebri e ricchi. Solo che, come molte ragazze della Tv, godono di pessima fama. Sono pregiudizi. Per qualcuno scapestrato ci sono molti ottimi padri di famiglia. Ci sono quelli che si giocano la carriera in discoteca e ragazzi col cervello, che fuori dal campo sembrano manager". Il suo modello? Clarence Seedorf: "E' molto intelligente", ma occupato...

Lui il brasiliano che tutte sognano, lei la moglie gelosa e con qualche anno in più. Sono Thiago Barcelos e Benedetta Zilli. La coppia di ex gieffini entrerà nuovamente nella casa di Cinecittà.
"Siamo stati contattati per partecipare alla prima puntata del GF10 - ha detto Benedetta a Star+Tv - Sono contenta per l’emozione che Thiago ed io proveremo. Però temo di ripiombare in quell’atmosfera che mi aveva infastidito. Qualcuno lo ricorderà, io ho fatto la figura della ragazza più “matura” che si era accaparrata il giovanotto aitante e che tra noi sarebbe finita presto. Invece abbiamo festeggiato due anni di matrimonio! Siamo una coppia legatissima". E presto vogliono la cicogna in casa. intanto si buttano di nuovo nell'arena del reality.

Foto: dalla rete