Philipp Plein, la nuova fidanzata è Andreea Sasu

Philipp Plein ha un nuovo amore, puntualmente raccontato sul social. Lo stilista 38enne ha definitivamente archiviato la breve, ma intensa storia d'amore con Madalina Ghenea. La sua nuova fidanzata è Andreea Sasu.

Philipp Plein è fidanzato con la modella Andreea Sasu: i due sullo yacht

La fidanzata di Philipp Plein, Andreea Sasu, ha 26 anni (li ha compiuti lo scorso 27 marzo). Di origini rumene pure lei, come Madalina, è una modella con un trascorso anche in tv, a "Temptation Island". 
"Fin da piccola ho sempre sognato di diventare una modella professionista, ed è per questo motivo che mi sono trasferita in Italia. In Romania studiavo marketing e pubblicità ma appena ho avuto l’opportunità di poter realizzare il mio sogno, ho seguito il mio istinto ed ho accolto la proposta di venire a Milano", ha raccontato un po' di tempo fa intervistata da Bella.

Lo stilista e la modella 26enne a Montecarlo

Della sua famiglia, ha spiegato: "Mi hanno sempre sostenuta, sono contenti del mio lavoro, si sono sempre fidati di me, siamo sei figli, quattro maschi e due femmine e solo di me hanno questa grande stima perché ho sempre dimostrato di avere rispetto per me stessa e nei loro confronti. Il reality "Temptation Island" non mi ha fatto cambiare, non mi sono montata la testa e mai lo farò se dovessi diventare un personaggio noto". Parlando dei suoi valori, sia nella vita che nel lavoro, ha sottolineato: "Sono molto leale, sincera, non riesco ad avere una doppia personalità, inoltre salvaguardare la propria reputazione viene prima di ogni altra cosa anche prima del successo"

Plein e Andreea a cena a casa dello stilista

Andreea Sasu, ora fidanzata con Philipp Plein, ha poi aggiunto: "Ad esempio quando ho iniziato la mia esperienza nel programma Temptation Island non sapevo come funzionasse, Maria De Filippi ci disse che non eravamo tentatrici e che non dovevamo eccedere, nonostante le raccomandazioni ci sono state alcune ragazze che hanno IMG_3899provocato in maniera subdola ed eccessiva, tutto ciò solo per farsi notare e per stare al centro dell’attenzione. Io purtroppo sono molto più riservata e comunque non so fingere. Nel momento  in cui un ragazzo non mi piaceva io non mi avvicinavo, sono stata me stessa dall’inizio fino alla fine. Spesso mi sentivo fuori luogo, perché come nella vita privata non riesco a provarci con un ragazzo fidanzato. Credo molto nel valore della famiglia, e non cederei mai ai compromessi, spesso mi hanno proposto dei lavori e ruoli importanti mondo dello spettacolo ma non ho mai accettato perché in cambio dovevo vendere il mio corpo e la mia dignità, piuttosto ritorno a studiare oppure a fare qualche altro lavoro".
Andreea sa quel che vuole. Con Plein, tra party a Montecarlo e Saint Tropez, dolce vita nella casa favolosa dello stilista, vacanze al mare, si diverte. Ci si chiede solo se durerà.

La mora è un'ex tentatrice di 'Temptation Island'