Philipp Plein molla Aida

Uniti nella vita e nel lavoro. Aida Yespica pochi giorni fa sembrava finalmente sicura dei sentimenti che la legavano allo stilista Philipp Plein e invece ecco arrivare la rottura.

Tutta colpa di Raffaella Zardo, come svela Oggi. O meglio, colpa della gelosia ossessiva della venezuelana che durante un servizio fotografico a Parigi ha mostrato il lato oscuro del carattere, cosa che avrebbe portato Philipp a dirle addio. Aida si sarebbe infuriata per il rapporto di Plein con la Zardo, rea di avergli fatto delle avances quasi esplicite. Non solo, si sarebbe proposta come sua organizzatrice di eventi in Italia, tirando fuori dal cilindro un bel contratto per alcune serate dedicate alle creazioni dello stilista sul litorale toscano. La Yespica non ha preso bene la cosa e ha visto rosso dalla rabbia.

Dopo il crack, la showgirl si è richiusa nella casa parigina dell'amica Claudia Galanti. Una volta tornata a Milano ha litigato pure con il suo ex compagno, padre di Aaron, Matteo Ferrari e con alcune strette collaboratrici. Infelice, starebbe seriamente pensando di lasciare l'Italia per trasferirsi a Londra. Non c'è pace per Aida...

Foto: Andrea Raffin/Kikapress.com ©