Non solo flirt con belle donne, come Aida Yespica, ora felicemente sposata, e Cecilia Capriotti. Philipp Plein è uno stilista sulla cresta dell'onda. A breve in Italia aprirà il suo secondo negozio monomarca. Philipp, però, non si ferma qui. Entra a gamba tesa nel mondo dello sport. A partire dalla stagione 2012/13 firmerà le nuove divise ufficiali della AS Roma per i prossimi quattro anni.
Plein vuole i calciatori. Francesco Totti and Co. per lui "rappresentano alla perfezione il target del brand: giovani vincenti". "L'accordo apre ai due marchi l'opportunità di promuoversi e valorizzarsi reciprocamente, ampliando ognuno il proprio pubblico, catalizzando al contempo l'attenzione degli appassionati di calcio e di stile - si legge sulla nota diffusa dopo aver raggiunto l'accordo con la società capitolina - L'obiettivo di Plein è quello di dare a tutta la squadra un impulso maggiore nel mondo del fashion, un'immagine alla moda".
"Amo l'Italia e sono appassionato di calcio - ha spiegato Plein - Con il mio stile vorrei rendere ogni componente del team e della squadra il gladiatore di oggi. Con un'immagine che lo renda bello, invincibile e per questo ammirato".
Uno stile, quello di Plein, anticonvenzionale ed estroso, ma rigorosamente 'made in Italy'. La partnership prevede che il brand di Plein abbia visibilità allo stadio e a Trigoria, dove si allena il club. In programma pure alcuni shooting fotografici dei calciatori per i cataloghi delle collezioni e la realizzazione di un libro in collaborazione con la squadra e con lo staff tecnico.
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