Piccole sorelle crescono...

Mentre Britney Spears si dedica anima e corpo alla maternità, nel giro di un anno ha quasi due bambini all’attivo (il secondogenito dovrebbe nascere fra pochi mesi), la sua sorellina minore, Jamie Lynn sta per conquistare il Bel Paese.

Protagonista del telefilm “Zoey 101”, già trasmesso dal canale Nicklodeon, da ottobre sarà la reginetta dei pomeriggi di Italia Uno: le avventure del suo personaggio, una ragazzina di 13 anni che frequenta una scuola a Malibu, verranno mandate in onda, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.00.
Ma chi è Jamie Lynn Spears? La biondina tutto pepe è considerata un’attrice migliore rispetto alla sorella Britney, probabilmente canta anche meglio, e, pare, che abbia una notevole proprietà di linguaggio non cadendo mai in errori di grammatica quando parla. La sua carriera è in ascesa e, nonostante la giovane età ed una sorella così ‘ingombrante’, si sta facendo notare nel mondo dello show-biz e non solo per le sue doti artistiche…
Alla premiere del film “Barnyard”, Jamie si è presentata sfoggiando un vistoso herpes sul labbro inferiore e la stampa internazionale l’ha interpretato come un cattivo segno per una debuttante.

Se il buongiorno si vede dal mattino…

LE FOTO PIU' BELLE DI BRITNEY SPEARS

TUTTO SU BRITNEY SPEARS

Foto: dalla rete