Piccoli Mirigliani crescono

Piccoli Mirigliani crescono.
Al Circolo Due Ponti di Roma il nipote del patron di 'Miss Italia' Enzo Mirigliani ha festeggiato i 18 anni in compagnia di alcune fra le bellezze più invidiate del Paese.

Nicola, questo il nome del neo-maggiorenne figlio di Patrizia, ha brindato fra Pamela Camassa, terza classificata al concorso nel 2005, Francesca Chillemi e la Miss in carica Claudia Andreatta. Tra gli ospiti accorsi anche Simone Corrente con la sua Giulia Bevilacqua e il collega sbirro Enrico Silvestrin. E ancora, accolti dall'attentissimo ufficio stampa Marcello Cambi, Raffaello Balzo, Massimo Di Cataldo, Er Piotta, Raffaello Tonon, Giacomo Battaglia e Luigi Miseferi, reduci dalle segretissime prove del Bagaglino con la brasiliana Magda Gomes, che sembra destinata a ricevere l'eredità di Aida Yespica sul palco di Canale 5. Poco prima dei fuochi d'artificio ecco spuntare il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce, giusto in tempo per gli auguri.

E, in attesa della prossima edizione del concorso, che non vedrà più alla conduzione Carlo Conti, una curiosità: i diritti d'immagine della vincitrice saranno curati dall'organizzazione non più per un anno, come accadeva in passato, ma per ben 24 mesi, come già annunciato da GossipNews qualche giorno fa.

Foto: M.Bruni © Gossip.it