Piccoli Pr crescono

Alla fine del corso “Come organizzare un evento di successo”, tenuto da Tiziana Rocca, è ormai divenuta tradizione quella di organizzare un party per dimostrare la preparazione ottenuta dagli studenti.
Cinecittà Campus, la palestra dello spettacolo diretta da Maurizio Costanzo, è stato scelto come location dalla Rocca e dai suoi allievi come sede del Reality Event III.
L’evento è risultato un vero successo, con un Palacampus gremito sino all'inverosimile.
La manifestazione si è aperta con un omaggio, tramite una sfilata preparata da 7 studentesse del Campus, ad Egon Von Furstenberg, un grande della moda prematuramente scomparso.

Il concorso “Giovani Star 2005”, presentato dal giornalista RAI Amedeo Goria insieme a Francesca Rasi, tutor del Campus, ha dato quel tocco di competizione all’evento.
I giovani allievi, si sono così sfidati, divisi in terne da tre, cimentandosi in varie discipline:
presentazione, danza, recitazione, canto ed organizzazione di eventi.
Gli allievi sono stati giudicati da una giuria Vip presieduta dall’ Amministratore Delegato di Cinecittà Entertaiment Stefano Cigarini e composta da Alessandra Canale, dalla vincitrice del reality show ritorno al presente Gegia Antonacci, da Mary Segneri del GF5. In giuria ecco anche Vincenzo Bocciarelli, Fanny Cadeo, confermatissima anche per la prossima edizione di Buona Domenica, Vincenzo Merli della Maison Von Furstemberg, il Califfo, ballerino di Buona domenica, Graziano Calatone interprete del musical campione d’incassi Notre Dame de Paris, Casimiro Lieto, autore televisivo, e la vice presidente di Alta Roma Costanza Afan De Rivera Costaguti.
Al termine di una combattuta votazione, è stato eletto vincitore vincitore assoluto del concorso Matteo Adino, che succede alla collega vincitrice dello scorso anno Marialaura Canu. La serata è stata a sfondo benefico ed il ricavato è stato devoluto all’associazione Onlus Alba.

Conclusione in bellezza con un ricco buffet servito nel giardino del Campus, e musica dance fino a notte fonda. L' appuntamento è per metà ottobre con l’inizio del nuovo corso.

Foto: M.Bruni © Gossip.it