Pieraccioni e Torrisi: parlano Filippo e Fefè

Come in una favola: l'amore fra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi è arrivato per caso. Il regista toscano, cercando la protagonista del suo film, notò Laura sulle pagine di un giornale dove appariva in reggiseno come testimonial di un'azienda di intimo: 'Non sapevo chi fosse, ma ai miei collaboratori ho chiesto di rintracciarla', ha raccontato il comico.

E oggi, dopo il successo al botteghino di 'Una moglie bellissima', i due sono diventati inseparabili. Eva Tremila, nel numero in edicola da domani (giovedì 28), li immortala a Milano, ospiti dell'Hotel Principe di Savoia. Laura porta con se un enorme orsacchiotto di peluche, tenerissimo regalo del suo Leo. E a vederli, sembrano proprio essere tornati ragazzini.

Sul settimanale spuntano poi i commenti, non proprio amichevoli, degli ex coinquilini di Laura al GF. A partire da quello di Filippo Bisciglia, recentemente nel mirino della cronaca rosa per la fine della storia con Simona Salvemini: 'Se per fare carriera basta un film con Pieraccioni, beata lei che ha avuto la fortuna di conoscerlo. Ma quando nella trasmissione 'I migliori anni', condotta dal grande amico di Pieraccioni Carlo Conti, ho sentito che la nominavano 'sex symbol degli anni Duemila', mi sono cadute le braccia. Laura sex-symbol? Ma se nella Casa non faceva altro che emettere rumori scurrili! Mi sembra ingiusto che venga trattata così, soltanto perchè conosce la gente giusta'.

Più morbida l'opinione di Fabiano Reffe, detto Fefè, anche lui nella quinta edizione del reality di Canale5: 'Ci avevo anche provato, ma lei non ci è mai stata. Sono felice della sua carriera e dell'amore per Pieraccioni. E poi Laura sa quello che vuole. Quando eravamo nella Casa, in diretta aveva chiesto al suo fidanzato di allora, il calciatore Luigi Panarelli, di sposarla. E lui per portarle l'anello di fidanzamento si era precipitato, trascurando il ritiro e facendosi squalificare'.

E chissà che la Torrisi all'altare non ci vada proprio con Pieraccioni. Nonostante lui sembri essere allergico al matrimonio (nel 2000 lasciò Samantha de Grenet proprio a un passo dalle nozze), gli amici giurano che il fascino della collega potrebbe farlo capitolare...