Pieraccioni papà?

Laura Torrisi incinta. Questo il rumor lanciato da Star+Tv. La 'moglie bellissima' di Leonardo Pieraccioni aspetterebbe un bebè.
Sembra che la vacanza romantica alle Maldive dei due abbia lasciato un ricordo speciale: la gravidanza dell'ex gieffina. A confermare la voci, l'entusiasmo che traspare dagli amici della coppia. Leonardo e Laura sarebbero felicissimi. Come potrebbe essere diversamente?

Aida Yespica continua a strombazzare in giro di volere al più presto sposare Matteo Ferrari, difensore della Roma che a fine stagione potrebbe cambiare casacca. La bella venezuelana si sentirebbe pronta ad affrontare un legame per sempre con tanto di figli. L'amore parrebbe essersi stabilizzato, senza più tira e molla, quindi perché non pensare all'anulare al dito?

Niente più uscite culturali con Alessandro Cecchi Paone. Francesco Coco è stato pizzicato da Novella 2000 con una ballerina 24enne, Elodie. I due erano nel fuoristrada di lui a sbaciucchiarsi appassionatamente. Un nuovo amore all'orizzonte per l'ex calciatore?

Foto: M. Bruni © Gossip.it